Gare fra ballerine di hip hop e di danza classica
Se dovessi scegliere in questo momento fra un'esplorazione rettale e giocare a un gioco di Coco Play By TabTale inizierei a lavarmi le parti intime. Ma a volte nella vita non si può scegliere e così mi tocca parlare dei videogiochi che criminalmente progetta questo studio, sul quale speriamo che il Tribunale di Strasburgo stia svolgendo delle indagini.
Ma insomma, diamoci dentro. Gara: balletto contro hip hop, un gioco nel quale dovremo prendere parte a un'emozionante gara che farà scontrare ballerine di danza classica contro ballerine di hip hop (Signore, ti prego, portami via). In altre parole, è come confrontare un passato di ceci con una pizza all'ananas: non c'entrano nulla.
Una premessa incontestabile
Stando a sentire quello che dicono gli sviluppatori del gioco, la trama che ti spingerà a giocare è impareggiabile: le ballerine di danza classica hanno classe ed eleganza e i ballerini di hip hop sono davvero fighi. Quindi, siccome sicuramente dopo aver letto questa recensione non riuscirai a trattenerti e correrai a scaricare l'APK del gioco sul tuo smartphone o tablet (o forse per emularlo su un PC), ti raccontiamo cosa potrai fare:
- Scegli la tua squadra: ti piace di più il balletto o l'hip hop?
- Crea la tua coreografia di movimenti di balletto.
- Vestiti con abiti favolosi (il talento non conta, ma come ti vesti sì).
- Scegli i membri del tuo team.
- Truccati e pettinati. Un altro dettaglio fondamentale.
- Arreda la scena.
- Mettiti in forma in palestra.
- Vai dal dottore quando ti fai male.
- Rilassati nella SPA prima della gara.
È tutto favoloso: fatti bella e balla.
Il gioco è per ragazze, e oltre a insultare l'intelligenza della razza umana si prende gioco anche delle sufraggette e di qualsiasi persona che abbia lottato per l'uguaglianza dei diritti e le pari opportunità fra uomini e donne... cosa usuale, d'altronde, per questo studio. Fuggite a gambe levate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa